Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops Cold War, arrivano nuovi indizi da Warzone

Nonostante i giocatori si siano approcciati a Call of Duty: Modern Warfare e alla sua costola free-to-play Warzone solo da pochi mesi, il franchise di Activision è già proiettato verso il futuro. Secondo alcuni indizi, il prossimo capitolo dello sparatutto più apprezzato di sempre segnerà il ritorno della saga Black Ops e sarà denominato Cold War.



A suggerire che tali voci siano veritiere, ci ha pensato un particolare evento accaduto in Call of Duty: Warzone. Nelle ultime ore, i giocatori hanno avuto accesso ai bunker, strutture già presenti da tempo nella mappa di gioco che contengono informazioni relative alla Guerra Fredda, oltre che una war room, un countdown e una testata nucleare, tutte tematiche sulla quale si basa la trama della saga Black Ops. Inoltre, indizio ancora più lampante, è la presenza di una macchinina radiocomandata, un controller e un pacco di batterie. Per chi non lo sapesse, una delle ricompense uccisioni più simboliche della serie sviluppata da Treyarch è la RC-XD, un dispositivo a controllo remoto equipaggiato con esplosivo al plastico. Se avete fame di Call of Duty a tema storico e non avete voglia di aspettare ulteriormente, non perdetevi Call of Duty: WWII, titolo incluso nella Instant Game Collection del mese di giugno.



Here's a couple of pictures of the RCXD in #warzone.

Thanks to @notyumei for sending these to me! #CallOfDuty #BlackOpsColdWar #ModernWarfare #CodWarzone pic.twitter.com/Wjt7RB0kWe

— ModernWarzone (@ModernWarzone) May 22, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2020 alle 15:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone