Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill e Pyramid Head sono tornati! Ma 'solo' in Dead by Daylight

Konami sembra non abbia molta fretta di lanciare un nuovo Silent Hill (purtroppo). Ma ora, insieme allo sviluppatore di Dead by Daylight, Behavior Interactive, la compagnia ha deciso di portare l'iconico macellaio soprannaturale di Silent Hill, Pyramid Head, all'interno del gioco.



Pyramid Head arriverà come parte del prossimo DLC a tema Silent Hill di Deadlight di Daylight - che include anche una nuova mappa - e segna la settima aggiunta con licenza nel gioco, dopo l'arrivo di Michael Myers di Halloween, Freddy Krueger di Nightmare, Leatherface di Texas Chainsaw Massacre, Amanda Young di Saw, Ghost Face di Scream e Demogorgon di Stranger Things.



Behavior Interactive descrive Pyramid Head (che sarà conosciuto come The Executioner in-game) un "killer sadico e spietato fissato per la punizione attraverso il dolore", e il personaggio sarà il vostro incubo nella nuova mappa ispirata alla Midwich Elementary School di Silent Hill.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2020 alle 10:50