Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Guardian, un film potrebbe essere in lavorazione presso Sony, casting in corso stando ad un report

The Last Guardian, una delle esclusive PS4 più attese ed apprezzate da critica e giocatori, potrebbe presto fare il suo debutto anche nei cinema come vero e proprio film, secondo un report.



A dare la notizia è stato il noto insider dell'industria cinematografica Daniel Richtman, che ha riferito che Sony è alla ricerca del cast per questa pellicola dedicata alle avventure del bambino protagonista e del suo amico Trico.



Stando a Richtman, lo sceneggiatore sarebbe Max Borenstein, che ha lavorato anche alla stesura dei film Godzilla e Kong: Skull Island. Sony Pictures starebbe cercando quattro persone per il cast, ovvero una per il bambino, una per il Trico, che nel film avrebbe il nome di Tree, e per Ariana e Ueda, i cui interpreti dovrebbero rispettivamente avere 27 e dai 30 ai 39 anni. Secondo quanto riportato, inoltre, questi ultimi due personaggi avrebbero il compito di giocare un ruolo di supporto a Boy e Tree.



Trattandosi di rumor vi invitiamo a prendere tutto questo con la dovuta cautela, tuttavia non è scontato che un progetto simile possa davvero essere in lavorazione.



Fonte: PlayStation Lifestyle

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 maggio 2020 alle 12:50

Piace a 1 persona