Call of Duty Modern Warfare e Warzone, ecco il trailer della Stagione 4, doppi XP per le armi e per il Battle Pass
A pochi giorni dal termine della Stagione 3, Activision ed Infinity Ward hanno pubblicato il primo trailer della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
In questo filmato gli sviluppatori non anticipano le novità di questa nuova Stagione, visto che si concentra particolarmente sulla storia del titolo e sulla continua crescita della minaccia di una guerra nucleare. Nel video, inoltre, è presente un oggetto simile a quello trovato nel Bunker 11 come easter egg.
Stando a quanto è possibile intuire dal trailer, sembra che il nuovo Operatore sarà il Capitano Price, personaggio molto voluto dai giocatori di entrambi i titoli, la cui giocabilità è già stata anticipata nei giorni scorsi con dei particolari teaser. Nel video è possibile anche vedere la mappa Scrapyard e le armi Galil e Vector.
La Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone inizierà il 3 giugno prossimo, e i contenuti in arrivo dovrebbero essere svelati nel corso dei prossimi giorni considerando che il lancio è distante solo una settimana. Per concludere la Stagione 3, inoltre, questo weekend sarà possibile ottenere doppi punti esperienza per il personaggio, per le armi e una doppia progressione nei livelli del Pass Battaglia.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.
