Mortal Kombat 11: Aftermath è ora disponibile
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi che Mortal Kombat 11: Aftermath, la nuova espansione di Mortal Kombat 11, titolo più venduto nella storia del franchise e vincitore del premio Fighting Game of the Year ai D.I.C.E. Awards 2019, è ora disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Grazie alla modalità Storia totalmente immersiva, in Mortal Kombat 11: Aftermath i giocatori possono assumere il ruolo di vari combattenti per continuare l'epica saga nei panni di God Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, deve chiedere l'aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico. Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, Dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell'antica razza Shokan e RoboCop l'iconico poliziotto cibernetico modellato nell'aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2” (1990).
Mortal Kombat 11: Aftermath è già disponibile al download su PlayStation 4, per chi già possiede Mortal Kombat 11 è possibile acquistare l'espansione a 39,99 euro o Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat PackBundle a 49,99 euro. Per i nuovi giocatori è invece disponibile Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection al prezzo di 59,99 euro e riunisce in un unico pacchetto tutti i personaggi, i contenuti e le modalità di gioco.

MastroN64
Un'ottima espansione