In Ghost of Tsushima difficoltà non significa salute dei nemici maggiore
In una nuova intervista con il director di Ghost of Tsushima, Nate Fox, sul blog di PlayStation, è stato rivelato che, indipendentemente dalla difficoltà con cui giocherete, (facile, normale o difficile), la barra della salute dei nemici non subirà modifiche e quindi gli attacchi con la katana andranno a segno.
"Nel gioco abbiamo tre livelli di difficoltà: facile, normale e difficile" afferma Fox. "A difficoltà 'difficile' il gioco è equo, ma molto impegnativo. I mongoli sono più aggressivi e i giocatori devono essere molto precisi per eseguire mosse straordinarie. Per contro, la difficoltà 'facile' è pensata per i giocatori interessati a esplorare l'isola e godersi la storia, combattendo di tanto in tanto con un nemico valido".
Fox poi continua a descrivere i combattimenti contro i nemici: "A prescindere dalla difficoltà scelta, la salute dei nemici non cambia; abbiamo preso questa decisione per non alterare la letalità della katana. Ciò che conta nel nostro sistema di combattimento è la bravura del giocatore".
