Yakuza: Like a Dragon arriverà sia su Xbox Series X che su PS5?
Yakuza: Like a Dragon potrebbe arrivare su PS5. La diretta streaming SegaNama di questo mese ha incluso un angolo con Daisuke Sato director della serie Yakuza, che spiega come la pandemia da COVID-19 influenzi sia lo studio, Ryu Ga Gotoku Studio, che SEGA.
Nella diretta ha spiegato come lo sviluppo del gioco sia rallentato, anche se sta comunque procedendo. Al minuto 43:00, Daisuke Sato afferma: "Ryu Ga Gotoku 7, chiamato Yakuza: Like A Dragon in Occidente, era già stato annunciato. E per quanto riguarda lo sviluppo della versione (in questo momento Sato si arresta ndr) occidentale. Accidenti, ho quasi detto qualcosa che non avrei ancora dovuto dire". In seguito ha continuato: "C'è qualcosa in più che dobbiamo sviluppare per la versione occidentale".
Yakuza: Like a Dragon è attualmente un'esclusiva PS4 in Giappone. Le versioni PC, Xbox One e Xbox Series X sono state annunciate per la versione occidentale, quindi è molto probabile che questo "qualcosa" necessario per la versione occidentale menzionata da Sato sia un'altra versione di prossima generazione, magari proprio per PS5.
