Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Now, Metro Exodus e Dishonored 2 tra i giochi di giugno 2020 secondo un leak del PS Blog giapponese

Aggiornamento 17:13: Sony ha annunciato ufficialmente i giochi del PS Now di giugno 2020.



Aggiornamento: Prey è già disponibile sul PS Now da gennaio.



Notizia originale: Come ormai avviene praticamente ogni mese, sembra che anche i giochi del PS Now di giugno 2020 siano stati anticipati da un leak, questa volta proveniente da una fonte decisamente più affidabile.



Sul PlayStation Blog giapponese è infatti apparsa una pagina (salvata per ogni evenienza su Web Archive) che annuncia tutti i titoli che saranno presto disponibili sul servizio per PS4 e PC. Secondo quanto riportato da Sony, dunque, a giugno vedremo l'arrivo di giochi come Metro Exodus, che sarà giocabile dal 2 giugno al 30 novembre su PS4, Dishonored 2, la cui data di fine della disponibilità non è stata resa nota e Prey.



Tra gli altri titoli troviamo 11-11 Memories Retold, titolo ambientato nella Prima Guerra Mondiale di Bandai Namco, Rabbi x Rabbi -Puzzle Out Stories-, quello che sembra essere un action puzzle di Silver Star, e Under Night In-Birth Exe:Late di Arc System Works. Tuttavia, questi ultimi due [b]potrebbero essere cambiati in Europa, visto che non è raro che da regione a regione i giochi varino, soprattutto se sul nostro mercato non sono mai giunti o sono poco giocati.



In attesa di sapere quali saranno i giochi del PlayStation Now di giugno 2020 in Europa, vi ricordiamo che a maggio sono arrivati Rainbow Six Siege e The Evil Within 2.



Fonte: PS Blog JP

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 giugno 2020 alle 12:20