Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Shell tra Sekiro e Dark Souls? In arrivo un video gameplay inedito e...un annuncio speciale

Gli sviluppatori di Cold Symmetry, attualmente al lavoro sull'ambizioso RPG soulslike Mortal Shell, hanno annunciato recentemente la propria partecipazione alla Summer of Gaming, l'evento videoludico sponsorizzato da IGN, organizzato in sostituzione dell'E3 2020.



Tramite un messaggio su Twitter, il team di sviluppo ha chiamato a raccolta tutti i fan, invitandoli a sintonizzarsi all'evento digitale, previsto per il prossimo 5 giugno, dove verrà pubblicato in anteprima un video gameplay di Mortal Shell. Fino ad oggi, Cold Symmetry ha rilasciato esclusivamente delle piccole clip di pochi secondi, quindi siamo lieti di sapere che presto potremo ammirare il gioco con più facilità.



Tuttavia, le sorprese non finiscono qui: insieme al nuovo video, gli sviluppatori hanno promesso di fare un "annuncio speciale" legato a Mortal Shell, rifiutandosi però di lasciare alcun indizio a riguardo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 giugno 2020 alle 18:40