Star Wars Battlefront 3 appare su Steam, annuncio in arrivo?
In questi giorni si parla molto di Project Maverick, titolo che, secondo alcuni rumor, sarebbe un nuovo gioco del franchise videoludico di Star Wars. In attesa di saperne di più su quest'ultimo, però, Electronic Arts starebbe preparando anche qualcos'altro sempre a tema Guerre Stellari.
Nel database di Steam è infatti apparsa una pagina dell'EULA di Star Wars Battlefront 3 (Classic, 2019), un titolo la cui esistenza era stata smentita solo pochi giorni fa dal publisher americano. Il gioco sarebbe in sviluppo presso HAZE Studios e non DICE, questo perchè quest'ultimo è al lavoro su Battlefield 6. In questo lungo documento non è presente alcun tipo di informazione utile a darci una miglior idea sul progetto, ma visto che, secondo SteamDB, la pagina è stata aggiunta a metà maggio, un annuncio potrebbe essere molto vicino: non è da escludere che possa avvenire all'EA Play Live 2020, che sarà trasmesso tra non molto tempo.
Nel caso in cui il progetto dovesse essere confermato, i giochi di Star Wars in sviluppo sarebbero ben tre, ovvero il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, Project Maverick e Star Wars Battlefront 3.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che EA regala su PS4 a tutti gli abbonati al PlayStation Plus una copia digitale di Star Wars Battlefront 2.
Fonte: Steam
