Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, la remastered svelata da un leak, anticipata la data di uscita?

Sul Microsoft Store è apparsa una pagina dedicata a Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, una versione rimasterizzata non ancora annunciata dell'RPG del 2012 di THQ Nordic rilasciato originariamente su PC, PS3 e Xbox 360.



Stando alle poche informazioni fornite dal negozio digitale della casa di Redmond, il gioco sarà nuovamente pubblicato da THQ Nordic e sviluppato da Kaiko. La data di uscita attualmente fissata è l'11 agosto 2020, tuttavia non è da escludere che ci possano essere dei rinvii considerando che il progetto non è ancora stato rivelato ufficialmente.



Al momento, inoltre, l'unica versione confermata è quella per Xbox One, ma molto probabilmente uscirà anche su PC e PlayStation 4 e, perchè no, anche su Nintendo Switch e Google Stadia.



“Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco. Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell'immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.”



Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarebbe in sviluppo per Xbox One e dovrebbe uscire l'11 agosto.



Fonte: Microsoft Store

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 giugno 2020 alle 09:30