Il platform 2D Skelattack è ora disponibile
Konami, in partnership con lo studio di sviluppo indipendente Ukuza Inc., ha annunciato il videogioco platform action 2D Skelattack, ora disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro.
Questa nuova IP, disponibile esclusivamente in formato digitale, introduce un vasto e magico mondo popolato da stravaganti, affascinanti e talvolta letali abitanti dell'aldilà. Skelattack capovolge la classica narrativa dei videogiochi in stile dungeon crawler mettendo il giocatore nei panni delle creature che dovranno difendere il loro mondo da una minaccia umana.
Skully (da non confondere con l'omonimo videogioco in arrivo ad agosto) risiede da poco ad Aftervale, nell'oltretomba, dove si trova costretto ad accettare l'idea di essere morto e di trovarsi trasformato in uno scheletro. Il destino vuole che Skully si troverà catapultato nell'azione, per difendere il suo nuovo regno da un'invasione degli esseri umani, proprio nel giorno in cui si stava preparando a recuperare i ricordi della sua vita precedente.
Gli umani non sembrano essere alla ricerca di oro o altri tesori, hanno rapito lo scheletro anziano Elzedon per cercare d'impadronirsi della Fiamma Blu che anima gli spiriti dei morti. Il giocatore controllerà Skully e la sua fidata amica pipistrello Imber. Grazie a loro potrà saltare, distruggere e svolazzare attraverso il regno dell'oltretomba per fermare gli umani, salvare Elzedon e proteggere la Fiamma Blu.
Ogni dungeon rappresenta una vibrante giustapposizione di fascino e pericolo con ambientazioni e personaggi disegnati a mano. I giocatori si immergeranno in un mondo ispirato allo stile artistico di Tim Burton dove ogni livello di gioco meriterà di essere rivisitato più volte per scoprire ogni suo misterioso segreto. Sul canale YouTube di Konami è stato pubblicato il trailer di lancio, che vi lasciamo in calce all'articolo.

Midrex Ahiru GaGotoku
Perché mi sembra un gioco ideato da Sr Pelo?
EmaF5
adoro i platform
willo_officials
figo figo