Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SpongeBob SquarePants Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, il multiplayer presentato nel nuovo trailer

Purple Lamp Studios e THQ Nordic hanno oggi pubblicato un nuovo trailer di SpongeBob SquarePants Battle for Bikini Bottom – Rehydrated.



Questo filmato inedito, visibile in calce, presenta la modalità multiplayer del titolo, giocabile online o in locale sullo stesso schermo. In questa modalità un massimo di due giocatori dovranno affrontare il malvagio Robo-Squidward nella nuovissima horde mode. Il multiplayer include 26 isole e 7 personaggi giocabili, tutti con attacchi unici.



“Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l'ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!”



SpongeBob SquarePants Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sarà disponibile dal 23 giugno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 giugno 2020 alle 15:41