Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, data di uscita della Stagione 4 svelata da un leak?

Rinviata a causa delle proteste negli Stati Uniti, la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è molto attesa dai giocatori di tutto il mondo. Nell'annuncio del posticipo dell'arrivo della nuova Stagione una data di uscita non era stata fornita, ma quest'ultima potrebbe essere stata svelata dai dataminer.



Analizzando i file dell'ultimo aggiornamento rilasciato da Infinity Ward e Activision, alcuni attenti utenti sono riusciti a scovare dei riferimenti alla nuova data di inizio della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, che sarebbe ora fissata per il martedì 9 giugno 2020 alle 19:00 ore italiane. Il classico update settimanale, dunque, dovrebbe dare il via a questa nuova Stagione di contenuti che potrebbe vedere il ritorno di Captain Price.



Come specificato dai dataminer stessi, però, questa data potrebbe essere cambiata in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, pertanto non abbiamo la certezza che la Stagione 4 di Warzone e Modern Warfare inizierà martedì prossimo. Per saperne di più ci toccherà aspettare un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori che dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio di lunedì.



Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Avete notato che ora le schermate di caricamento sono leggermente diverse? Inoltre, ecco le intenzioni di Infinity Ward per tentare di porre fine ai contenuti razzisti nei due giochi.



We can now give 99% verifiable confirmation that #Season4 of #CallofDuty #ModernWarfare and #Warzone will be available at the normal Tuesday update time on June the 9th.

So 11 PM PST. This information is directly from the files, and has been verified through multiple sources. https://t.co/OPmTQSpfhO

— ModernWarzone (@ModernWarzone) June 6, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 giugno 2020 alle 16:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona