Hunting Simulator 2, rivelato il bonus pre-order e l'importanza delle armi brandizzate
NACON rilascia nuove informazioni su Hunting Simulator 2, simulatore di caccia sviluppato da Neopica in arrivo il 25 giugno su PlayStation 4.
In questo nuovissimo video, il team di Hunting Simulator 2 invita gli utenti a osservare i numerosi equipaggiamenti dei brand ufficiali inclusi nel gioco. Armi, accessori e outfit da caccia: le migliori marche saranno all'interno del gioco per fornire la più realistica esperienza possibile e andare incontro alle aspettative della community.
In Hunting Simulator 2, l'utente avrà accesso a varie opzioni di personalizzazione per creare e migliorare l'equipaggiamento da caccia, progredendo nel gioco e completando i vari obiettivi. Partendo dall'inizio del gioco, sarà necessario scegliere con precisione il calibro adatto alla preda di turno, imparando a padroneggiare i diversi accessori per garantirsi il successo nella caccia.
Un poligono di tiro brandizzato Beretta, una delle armi più famose di sempre, sarà accessibile in qualunque momento così da poter perfezionare la tecnica con le varie armi a disposizione.
Gli appassionati di caccia avranno la possibilità di maneggiare le esatte repliche di oltre 70 modelli di armi e più di 90 accessori e abiti selezionati dai cataloghi di grandi brand:
- Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
- Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta
Coloro che preordineranno Hunting Simulator 2 riceveranno in-game una replica giocabile dell'esclusivo Fucile Beretta 486, frutto di una fantastica collaborazione con il designer australiano Marc Newson. Questo fucile da caccia calibro 12, lucidato a mano, è decorato con incisioni di pregio ed è un pezzo da collezione che farà la gioia di tutti gli appassionati.

MastroN64
Spero vivamente sia meglio del primo