Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Neil Druckmann su amore e odio in The Last of Us Parte 2 - intervista

Ci siamo quasi. Sette anni dopo The Last of Us, il seguito dell'opera Naughty Dog è dietro l'angolo. Abbiamo passato diverse ore col gioco, analizzato il suo splendido aspetto tecnico e qui, a un passo dalla nostra recensione di The Last of Us Parte 2 che arriverà il 12 giugno alle 09:01, condividiamo con voi la prima parte di un'intervista con il director Neil Druckmann (e, tranquilli, questo articolo non contiene spoiler visto che teniamo da parte per una seconda puntata tutta la chiacchiera sulla storia del gioco).



Mettere alla prova i giocatori raccontando una storia intensa è sempre stato nei tuoi piani?



Neil Druckmann: Penso che l'evoluzione emotiva dei personaggi nel primo capitolo sia tra le sue caratteristiche migliori. Attraverso interattività, gameplay, narrativa, musica e tutto il resto, volevamo far sentire ai giocatori (o andarci vicino) l'amore incondizionato di un genitore per il proprio figlio, e farlo sia attraverso momenti bellissimi, che momenti terrorizzanti: quanto in là sei disposto a spingerti per difendere qualcuno che ami?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 giugno 2020 alle 12:40