Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8 appare sul sito internet di un rivenditore tedesco

Negli ultimi anni i nuovi giochi di Resident Evil sono sempre stati anticipati, in qualche modo, da dei rumor: secondo delle voci di corridoio, Capcom starebbe lavorando sia ad un remake di Resident Evil 4 che ad un nuovo capitolo della serie, apparentemente chiamato Resident Evil 8: Village.



Nel corso di questo weekend in rete sono emerse informazioni sui protagonisti, ambientazione e non solo di questo progetto, ed ora sul sito di un rivenditore tedesco è apparsa una pagina dedicata al titolo, anche se potrebbe avere pochissimo valore.



Come riportato da GamingBolt, sul sito tedesco di GamesOnly nelle scorse ore era presente una pagina per i pre-ordini di Resident Evil 8: Village per PlayStation 4. Le informazioni sono molto poche: assenti data di uscita e trama, e quel che possiamo vedere è un semplice artwork decisamente non ufficiale ed il prezzo. Questa pagina è senza dubbio stata influenzata dai rumor delle settimane scorse visto che nella copertina troviamo le prime tre lettere di “Village” evidenziate in arancione come per indicare “VIII”, otto in numero romano, così come una vaga descrizione in cui viene scritto “Dovrebbe essere la parte più oscura e crudele di Resident Evil… rimanete aggiornati…”.



Questa pagina di GamesOnly è stata probabilmente creata per alimentare ancora di più le già insistenti voci di corridoio, pertanto vi ricordiamo di prendere con la dovuta cautela questa notizia.



Resident Evil 8 sarebbe in sviluppo presso Capcom.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/06/resident-evil-8-boxart-listing-1024x396.jpg



Fonte: GamingBolt

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 giugno 2020 alle 15:00