Rocket League sta per arrivare su mobile, PS5 e Xbox Series X? Psyonix assume esperti nel settore
Psyonix ha annunciato nelle scorse ore di essere alla ricerca di sviluppatori che andranno a collaborare alla realizzazione di Rocket League, il suo gioco di maggior successo.
Tra le posizioni che lo studio di augura di veder occupate molto presto troviamo quella di programmatori del gameplay, programmatori della UI, della grafica, degli strumenti da utilizzare per lo sviluppo e di un social media manager. Ad essere più interessanti, però, sono le prime quattro.
Come segnalato da diversi portali come GamersDigest e GameReactor, Psyonix sarebbe alla ricerca di sviluppatori con un'esperienza pregressa in “ambito console e mobile su sistemi operativi Android e iOS”, un chiaro riferimento ad un possibile porting per dispositivi mobili di Rocket League. Il titolo, se consideriamo l'ottimo lavoro svolto con l'edizione per Nintendo Switch, potrebbe davvero avere la possibilità di sbarcare su Android e iOS, dando così ad un nuovo giocatore una vasta scelta di piattaforme su cui poter iniziare a giocare a calcio con delle macchine.
Anche il riferimento alle console, però, ha la sua importanza: non è infatti da escludere che Rocket League possa arrivare in futuro, magari come titolo di lancio, su PlayStation 5 e Xbox Series X, piattaforme di prossima generazione. Il titolo è un vero e proprio successo su PS4 e Xbox One, pertanto perchè non provare anche a sfruttare alcune delle novità offerte da queste console?
Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
We're hiring!
🚀 Gameplay Programmers
🚀 Sr UI Programmer
🚀 Graphics Programmer
🚀 Tools Programmer
🚀 Social Media Manager
…and more!
Check out our current openings at https://t.co/Atu1bSIUfY pic.twitter.com/u3DciUQibB
— Psyonix (@PsyonixStudios) May 5, 2020
Fonte: Psyonix | Via: GameReactor
