Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Slug, un gioco per console e uno per mobile usciranno nel 2020

Nell'aprile del 2019 SNK Corporation rivelò di essere al lavoro su un nuovo gioco per console di Metal Slug, la nota serie sparatutto platform a scorrimento laterale.



Ora, in un nuovo comunicato stampa Se-Hwan Jeon, direttore esecutivo dello studio coreano, ha annunciato che questo titolo sarà disponibile sul mercato nel 2020 per piattaforme non ancora annunciate. Il titolo, così come una data di uscita, rimane ancora sconosciuto, e probabilmente prima di saperlo ci vorranno solo poche settimane visto che sarà rilasciato quest'anno e avrà bisogno senza dubbio di una campagna di marketing.



Jeon, inoltre, ha svelato che un altro gioco di Metal Slug è attualmente in sviluppo, ovvero uno in 2D a scorrimento laterale “basato sulle carte” che uscirà su dispositivi mobili Android e iOS sempre nel corso del 2020. Stando a quanto riportato, lo sviluppo sarebbe completo ormai all'80%, e non ha niente a che fare con l'altro titolo mobile in lavorazione presso la compagnia cinese Tencent.



Cosa vi aspettate da questi due nuovi giochi di Metal Slug? Secondo voi saranno all'altezza dei grandi classici?



Fonte: Inven | Via: Siliconera

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 giugno 2020 alle 21:41

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone