Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, pubblicato il trailer di lancio

Sony e Naughty Dog hanno oggi pubblicato a sorpresa il trailer di lancio di The Last of Us Parte 2, in uscita la prossima settimana in esclusiva su PlayStation 4.



Il filmato, a dire la verità, è molto corto, e dei 50 secondi di durata totale solamente 18 secondi mostrano il gioco vero e proprio. In quel poco che è possibile vedere, Naughty Dog ha scelto di alternare scene già viste in un altro trailer, quello della storia, con una Ellie che tenta di tutto pur di salvare la sua pelle da un mondo oramai distrutto.



“Cinque anni dopo… Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.”



The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal 19 giugno su PlayStation 4. In attesa del lancio, lo sapevate che la Photo Mode arriverà al Day One e che il gioco potrebbe durare dalle 25 alle 30 ore totali?



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 giugno 2020 alle 16:11