Halo The Master Chief Collection, ecco il nuovo video teaser di Halo 3 ODST Firefight, arriva in estate
Microsoft e 343 Studios hanno oggi pubblicato un nuovo video teaser di Halo 3: ODST, titolo che sarà disponibile in Halo: The Master Chief Collection tra qualche settimana.
Il filmato inedito, visibile in calce, rivela che Firefight, una delle modalità più apprezzate dai giocatori, ritornerà nel corso di quest'estate. Per chi non la conoscesse, Firefight è una modalità dove un massimo di quattro giocatori potranno combattere orde di Covenant in diverse mappe. La campagna single-player venne aggiunta nella Master Chief Collection nel 2015 su Xbox One, ma al tempo Firefight non venne inclusa.
“Scopri l'epica conclusione della Guerra Covenant-Umani assieme a Master Chief che torna per porre fine alla battaglia. Spartan 117 dovrà sfidare probabilità impossibili. Le difese della Terra sono ormai crollate e la sua compagna IA, Cortana, è ancora intrappolata nelle grinfie della Mente Suprema, un'orribile intelligenza Flood. Nel mezzo del caos, le forze d'occupazione Covenant sulla Terra hanno scoperto un gigantesco oggetto antico sotto alle sabbie africane. Un oggetto che potrebbe cambiare le sorti della guerra…”
Halo 3 sarà disponibile nella Halo: The Master Chief Collection su PC nelle prossime settimane.
