Crash Bandicoot, il nuovo gioco per PS5 sarà rivelato questa sera? Arrivano dei suggerimenti dal merchandise
È da diverso tempo che si parla di un nuovo Crash Bandicoot dopo lo spin-off mobile e la N'Sane Trilogy che ha riportato al suo splendore la serie nata in casa Naughty Dog nella seconda metà degli anni '90.
Secondo un nuovo rumor, l'annuncio di un titolo inedito potrebbe avvenire proprio questa serata durante l'evento di presentazione di giochi di PlayStation 5. Ad accendere la community e lasciare diversi indizi è un leak di nuovi oggetti per il merchandise. Come riportato da diversi utenti su Twitter, nei negozi online arriveranno delle statuine, tazze, bicchieri e magneti dedicati a Crash e alla sua banda di amici.
A lasciare molto sospetto è proprio il timing di questo leak, che potrebbe aver anticipato per sbaglio una nuova linea di merchandising da lanciare assieme al nuovo gioco quando uscirà. Questo titolo potrebbe anche essere cross-gen e non limitato a PlayStation 5, ma in ogni caso sarà interessante vedere cosa ha preparato Vicarious Visions nel caso in cui ci fosse davvero qualcosa in sviluppo.
Per saperlo, però, ci toccherà aspettare le 22:00 ore italiane di oggi, giovedì 11 giugno. Vi piacerebbe vedere di nuovo Crash Bandicoot?
new Crash Bandicoot merch leaked https://t.co/WVbRyK1SwD pic.twitter.com/g2CPc1lWbq
— Wario64 (@Wario64) June 11, 2020

EmaF5
speriamo