Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Of Us Parte II: nuove stime sulla longevità dell'intera avventura

Si è già parlato della possibile durata di The Last Of Us Parte II nel recente passato. Ora tuttavia, a otto giorni esatti dal lancio, emergono dettagli più specifici sulla longevità dell'attesissima avventura targata Naughty Dog.



Secondo quanto emerso da una chiacchierata avvenuta tra i redattori di GQ Magazine e Neil Druckmann, il nuovo capitolo intratterrà gli utenti per un quantitativo di ore superiore ai precedenti (contando anche il DLC Left Behind). Più nello specifico, The Last of Us Parte II dovrebbe garantire dalle 25 alle 30 ore di gioco, escludendo il tempo richiesto per tutte le attività secondarie.



La stima fatta però non tiene conto né delle fasi puramente esplorative dei vari ambienti né della rigiocabilità garantita dalla possibilità di sfuggire in modalità stealth a ogni nemico. Dopotutto, per il portale di GQ, questo rappresenta “il doppio album di Naughty Dog, un gioco che solo una manciata di software house al mondo possono sperare di sviluppare, è un titolo dalla portata così ampia da rappresentare una sorta di due giochi in uno”.



Nella stessa lunga chiacchierata, il direttore ha parlato anche della possibilità di un The Last Of Us Parte III. Ricordiamo infine che l'esclusiva PlayStation 4 uscirà il 19 giugno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno 2020 alle 14:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone