Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control arriverà su Xbox Series X e PS5

Le ultime ore sono state caratterizzate da notizie, live, dirette e speculazioni sull'evento che Sony ha organizzato per mostrare i titoli su cui PS5 potrà contare al lancio e nei mesi a seguire. In questo trambusto generale, Remedy ha deciso di annunciare, sulla sua pagina Facebook, che Control sarà rilasciato anche su Xbox Series X e PlayStation 5.




I futuri utenti delle due nuove console next gen avranno dunque la possibilità di giocare all'esperienza ideata dai creatori di Alan Wake e Quantum Break. Al momento Remedy ha potuto solamente annunciare la decisione di rilasciare Control sulle console di Microsoft e Sony, ma ulteriori dettagli saranno rilasciati nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.



Non è improbabile che la versione next gen di Control vedrà miglioramenti significativi nel comparto tecnico, ma è presto per parlarne. Ricordiamo che, di recente, la software house ha anche pubblicato il DLC di Control, The Foundation, di cui potete leggere la recensione proprio sulle nostre pagine.



L'articolo Control arriverà su Xbox Series X e PS5 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 giugno 2020 alle 00:40

 

Non so se ridere o piangere.. Ma non si era detto che i giochi PS4 siano compatibili con la PS5? Quindi che diaminaccio significa che Control sarà rilasciato su PS5? Se pensano che ricompro di nuovo Control per farlo girare su PS5 sono tutti molto lontani dalla realtà, perché a quel punto sarò anche indecisissimo se comprare una PS5.