We Are The Caretakers, il gioco di ruolo tattico a turni arriva su PlayStation 4
We Are The Caretakers è un gioco di ruolo tattico a turni di fantascienza sviluppato da Heart Shaped Games, ambientato in un mondo africano futuristico, in cui difenderemo le creature a rischio d'estinzione del pianeta.
Dopo un incontro con una razza aliena, giocheremo nelle vesti di un potente comandante chiamato “Il Condottiero” il cui avrà come priorità quella di proteggere la società Shadran e le loro specie di Raun, creature simili a rinoceronti di cui la presenza sta pian piano abbandonando il mondo per colpa dei bracconieri.
We Are The Caretakers combina strategia in tempo reale con combattimenti a turni, e potremo comandare delle squadre di protettori ambientalisti ad alta tecnologia, esplorare diverse mappe, proteggere le città, salvaguardare e nutrire il cucciolo di Raun per garantire il progredire di questa razza. Infine, potremo anche reclutare i pericolosi bracconieri così da ritrovarci difronte ha scelte che cambieranno l'esito della missione.
Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 nel terzo trimestre del 2020, intanto per i più curiosi è possibile provare la demo del gioco su Steam il 16 giugno.
