Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia Definitive Edition si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Il primo capitolo di Mafia sta per tornare con un restyling totale grazie a Mafia Definitive Edition. Il nuovo spettacolare trailer ci consente di dare uno sguardo al divario grafico tra il remake e l'originale.



Lo studio ha ovviamente fatto un buon lavoro nel ricreare l'universo del titolo, e le modifiche non saranno solo visive poiché il gioco trarrà vantaggio dai miglioramenti del gameplay e da nuove sequenze per arricchire lo scenario. Inoltre, durante una breve intervista Haden Blackman, CEO di Hangar 13 ha dichiarato che il gioco è stato ricostruito praticamente da zero.



"Dopo un casuale incontro con dei mafiosi, il tassista Tommy Angelo resta a suo malgrado invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere" recita la descrizione del gioco. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer e all'intervista.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2020 alle 21:40