Morbid The Seven Acolytes annunciato per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, immagini e trailer
Al Future Games Show della scorsa notte, Merge Games e Still Running hanno annunciato Morbid: The Seven Acolytes, un RPG Action “horrorpunk” con orrori Lovecraftiani e violenza Cronenbergiana.
Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso di quest'anno in una data ancora da rivelare. In occasione dell'annuncio, il team di sviluppo ha pubblicato delle immagini, visibili nella galleria in calce, e un trailer.
“Sei l'ultimo Striver di Dibrom sopravvissuto. Il tuo compito è quello di sconfiggere i Seven Acolytes, esseri maledetti e potenti posseduti dai Gahars. Nemici, mini-boss, e memorabili combattimenti di boss su larga scala con musica completamente orchestrata, sono al centro del mondo di Morbid. Per superare questi ostacoli è necessario padroneggiare il combattimento, così come migliorare il proprio personaggio e l'attrezzatura attraverso le missioni, i vantaggi, le rune, gli upgrade e il saccheggio.
I Gahar hanno legato le loro menti contorte alla carne dei Sette Accoliti, perché senza padroni non possono sopravvivere. Bisogna uccidere gli Accoliti, liberando così i Gahar. Se ci riuscirete, libererete il regno dal pesante giogo del loro terrore. Fallisci, e gli dei malvagi regnano, mentre gli Accoliti risorgono di nuovo, e la follia prevale.”
Morbid: The Seven Acolytes uscirà su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.







MaxThousand
MorbidO