Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West, apparso in rete un artwork, sarà la key art?

Annunciato lo scorso 11 giugno all'evento di presentazione dei giochi della console next-gen, Horizon: Forbidden West si prospetta essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5 decisamente più interessanti, ed oltre al trailer e alle prime immagini pubblicate da Sony potremmo aver già ottenuto la key art definitiva.



Diversi utenti di Twitter, infatti, hanno pubblicato un'immagine con il logo del nuovo gioco di casa Guerrilla Games, Aloy, la protagonista e il maestoso scenario che le fa da sfondo composto da quelli che sembrano essere i pilastri del Golden Gate Bridge e che potrebbe essere una ricreazione della costa Occidentale degli Stati Uniti. Sopra il nome del titolo, inoltre, è presente uno dei nuovi nemici, che assomiglia ad uno pterodattilo cybernetico, che presumibilmente daranno filo da torcere alla nostra avventuriera.



Nonostante non si sappia nulla di dove provenga questo disegno, non è da escludere che sarà la cover ufficiale del gioco presente sulle custodie dell'edizione fisica e nelle icone della versione digitale che sarà poi acquistabile in futuro su PlayStation 5.



Cosa ne pensate? Horizon: Forbidden West è in sviluppo per PS5.



This cover art looks crazy#HorizonForbiddenWest pic.twitter.com/S7Tct0UqiR

— Much (@Much118x) June 12, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 giugno 2020 alle 21:10