Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts: Melody of Memory annunciato ufficialmente, arriverà su PlayStation 4

Tolte le tante riedizioni dei vecchi Kingdom Hearts, l'unica uscita del franchise sulla generazione corrente è stata quella di Kingdom Hearts III, validissimo seguito – come analizzato in sede di recensione. Abituati all'enorme attesa tra un capitolo e l'altro, veniva impensabile credere a un nuovo annuncio in così breve tempo di un secondo Kingdom Hearts in uscita su PlayStation 4. Si tratta di Kingdom Hearts: Melody of Memory, un particolare rhythm game che si rifà alle meccaniche già collaudate da Square Enix con Theathrythm Final Fantasy su Nintendo 3DS.



In Melody of Memory ripercorreremo il passato della serie e i suoi momenti iconici con le più toccanti soundtrack della serie, da sempre a cura di Yoko Shimomura. Controllando Sora, Paperino, Pippo, Riku e altri ancora ci sbarazzeremo degli Heartless man mano che suoneremo una nota. Dalla clip finale del video che alleghiamo in calce, si può notare come Melody of Memory sia riconducibile e in qualche modo legato al finale di Kingdom Hearts III. In questo modo, ancora un altro titolo spin-off andrebbe a contornare la trama base della serie, come d'altronde sta accadendo con l'espansione Kingdom Hearts Union X: Dark Road, che narra le vicissitudini di Xehanort in formato cartoonesco. Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a fine 2020.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno 2020 alle 23:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 8 persone, 6 persone

 

1. Fai un gioco incompleto
2. Rilascia un nuovo capitolo cercando di completare la storia, coprendo dei buchi di trama ma creandone altri più profondi.
3. Fai patch correttiva di problemi marginali che non risolvono il problema vero, che richiede inevitabilmente un nuovo capitolo.
4. Ricomincia dal punto 1.

Signori, Kingdom Hearts.