Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Two Point Hospital, la modalità sandbox è ora disponibile su console con il nuovo aggiornamento gratuito

SEGA e Two Point Studios hanno oggi rivelato che la modalità sandbox di Two Point Hospital, simulatore manageriale di ospedali, è finalmente disponibile su console.



L'update che introduce la modalità è già scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Nella modalità sandbox di Two Point Hospital è possibile spendere una quantità illimitata di quattrini e Kudosh, sbloccare ogni oggetto di gioco, cambiare il livello di difficoltà in base al proprio stile di gioco e costruire subito l'ospedale desiderato, dove e come vuoi.



In questa modalità si potrà, ad esempio, anche disabilitare le epidemie che si propagano negli ospedali e tra i pazienti, oppure rimuovere coloro che si trovano in fila fuori dalla sala visite ingolfando l'accettazione. Il controllo assoluto sul proprio ospedale è dunque assicurato.



“In Two Point Hospital, la concorrenza per diventare la migliore struttura sanitaria della Two Point Country è spietata. Per diventare il miglior dirigente ospedaliero, i giocatori devono dare prova del proprio valore in diverse sfide di gestione sanitaria. Costruisci i tuoi ospedali, forma e gestisci ogni membro dello staff e le loro personalità uniche, ricerca le cure più efficaci per le malattie di routine come la rapsodite, la clownite o il cubismo.”



Two Point Hospital è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 giugno 2020 alle 16:31