Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West si mostra in due nuove splendide immagini scattate direttamente da PS5!

Nel corso di questo pomeriggio, lo studio olandese Guerrilla Games ha pubblicato due nuove immagini inedite di Horizon: Forbidden West, seguito di Horizon: Zero Dawn.



Questi esclusivi screenshot sono stati effettuati direttamente da PlayStation 5, come dimostra la scritta “Captured on PS5”, o “Scattato / Catturato su PS5” presente in alto a sinistra in entrambi gli scatti. Le immagini in questione, visibili nella galleria in calce e in alta definizione (4K) sul profilo Twitter di Guerrilla, mostrano alcune delle località che andremo ad esplorare in Horizon Forbidden West.



Come spiegato da uno degli sviluppatori nella giornata di ieri, Horizon: Forbidden West ci porterà alla scoperta di una nuova frontiera che parte dallo Utah negli Stati Uniti e che si conclude sulla costa Ovest sull'Oceano Pacifico, toccando probabilmente anche la decaduta Los Angeles e l'intero stato della California.



Lasciandovi alle immagini, vi ricordiamo che Horizon: Forbidden West non sarà un gioco di lancio di PS5, bensì sarà disponibile nel 2021. Cosa vi aspettate?



  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/06/horizon-forbidden-west-img10-1024x576.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/06/horizon-forbidden-west-img11-1024x576.jpg


Feast your eyes on two exclusive new screenshots! Explore these locations in Horizon Forbidden West#HorizonForbiddenWest #BeyondTheHorizon pic.twitter.com/N7kMe171Ti

— Guerrilla (@Guerrilla) June 18, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 giugno 2020 alle 17:31