Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer di Ghostrunner mostrato al Future Game Show

Ghostrunner, videogioco gioco action in prima persona dalla forte impronta cyberpunk, sviluppato da One More Level Games, è tornato a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer al Future Game Show.




Nel filmato, che potete trovare in calce all'articolo, si possono apprezzare il parkour e le abilità con la spada del nostro protagonista sui tetti dei quartieri di Dharma City, una metropoli dai tratti orientali al livello più basso della Dharma Tower; questa torre, un distretto industriale conosciuto con la Base, dovrà essere scalata durante il gioco, accedendo al Cybervoid per hackerarne i sistemi e acquisire nuove abilità in un dojo virtuale.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2020/06/unnamed-2-1.jpg



Nel trailer vengono svelati nuovi nemici e i diversi modi di sconfiggere ognuno di loro; si andrà dalle classiche esecuzioni in tuffo e alle spalle sui nemici muniti di scudo, alla possibilità di cavalcare dei droni robot per scivolare nei dirupi sfruttando la loro esplosione dovuta all'impatto al suolo a proprio vantaggio, o ancora, alle abilità speciali Tempest e Blink, che permetteranno di avere la meglio con pochi colpi.



Vi ricordiamo che Ghostrunner è atteso entro la fine del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di One More Level e quello del publisher All in! Games.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno 2020 alle 10:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona