Nuovo trailer di Ghostrunner mostrato al Future Game Show
Ghostrunner, videogioco gioco action in prima persona dalla forte impronta cyberpunk, sviluppato da One More Level Games, è tornato a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer al Future Game Show.
Nel filmato, che potete trovare in calce all'articolo, si possono apprezzare il parkour e le abilità con la spada del nostro protagonista sui tetti dei quartieri di Dharma City, una metropoli dai tratti orientali al livello più basso della Dharma Tower; questa torre, un distretto industriale conosciuto con la Base, dovrà essere scalata durante il gioco, accedendo al Cybervoid per hackerarne i sistemi e acquisire nuove abilità in un dojo virtuale.

Nel trailer vengono svelati nuovi nemici e i diversi modi di sconfiggere ognuno di loro; si andrà dalle classiche esecuzioni in tuffo e alle spalle sui nemici muniti di scudo, alla possibilità di cavalcare dei droni robot per scivolare nei dirupi sfruttando la loro esplosione dovuta all'impatto al suolo a proprio vantaggio, o ancora, alle abilità speciali Tempest e Blink, che permetteranno di avere la meglio con pochi colpi.
Vi ricordiamo che Ghostrunner è atteso entro la fine del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di One More Level e quello del publisher All in! Games.

CloudEnialis
Questo gioco è un orgasmo.