Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4 si rifà il trucco, con la collaborazione fra MAC Cosmetics e Maxis

MAC Cosmetics unisce le forze con Maxis, lo studio di Electronic Arts, per una speciale collaborazione incentrata su The Sims 4, diventando il primo brand di cosmetica al suo interno.



Da questa unione giunge un aggiornamento gratuito a tema che permette ai giocatori di sperimentare i look targati MAC. Dopo aver effettuato il download, basterà andare nella sezione “Crea un sim”, che consente agli utenti di personalizzare ogni dettaglio dei propri Sim, e sperimentare i vari stili, fra cui quelli per tutti i giorni fino a quelli glam di tendenza e all'avanguardia.



“Negli ultimi 20 anni, The Sims ha cercato di dare alle persone la possibilità di esprimersi – sia nel gioco che nella vita reale – e la nostra collaborazione con MAC Cosmetics celebra ulteriormente la diversità e la creatività della nostra straordinaria comunità”, ha dichiarato Lyndsay Pearson, General Manager ed Executive Producer del gioco.



Il Director di MAC, Romero Jennings, ha progettato ciascuno stile di trucco pensando a diverse tonalità della pelle. Incentrate su labbra, viso, occhi e con tonalità ispirate alla vasta gamma di prodotti di MAC, le nuove funzioni consentono ai Simmers infinite possibilità di trucco personalizzato. I giocatori sono invitati a usare l'hashtag #MACxTheSims accanto alle loro creazioni, o a caricarle nella Galleria di The Sims 4, direttamente dalla pagina ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.