Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II nasconde uno splendido easter egg dedicato al suo director Neil Druckmann

Nonostante la palese mestizia che circonda la storia di The Last of Us Parte 2, al suo interno è possibile trovare anche dei (rari) momenti di leggerezza. Fra questi c'è sicuramente la raccolta delle figurine, alcuni dei collezionabili sparsi nel gioco.



Queste trading cards sono dedicate ai supereroi, buoni e cattivi e, fra di esse, è presente un certo individuo che molti conosceranno. Come potete vedere nell'immagine qui di seguito, uno dei personaggi raffigurati in queste figurine è il misterioso Dottor Uckmann. Se non avete ancora capito, si tratta di un piccolo easter egg, dato che la persona raffigurata non è altro che Neil Druckmann, il director di The Last of Us Parte 2. Sul retro è possibile anche leggere la sua storia e il suo allineamento, che lo identifica come villain/cattivo.



Nome e apparenza non sono solo gli unici riferimenti al vero Druckmann: la storia sulla trading card racconta di come Uckmann volesse costantemente "spingere oltre i limiti umani". Se avete seguito le notizie relative a Naughty Dog degli ultimi mesi, questa frase assume un significato leggermente diverso.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2020 alle 10:20