Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia: Definitive Edition e la polizia troppo severa? Il remake cambierà questa particolare meccanica

Mafia: Definitive Edition ritoccherà uno degli aspetti più discussi del gioco originale.



Mafia originale, infatti, aveva un approccio molto particolare all'open world. Il sistema di polizia del gioco è stato memorabile, ma è stato anche il motivo per cui molti giocatori si sono allontanati dal titolo.



In Mafia, bisognava tenere sempre il miglior comportamento. Andare semplicemente oltre il limite di velocità poteva mettervi nei guai. Con Mafia: Definitive Edition, un remake totale dell'intero gioco, lo sviluppatore Hangar 13 ha voluto modernizzare anche il funzionamento della polizia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2020 alle 13:20

Piace a 1 persona