Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia torna a far parlare di sé con un account Twitter creato probabilmente da Ubisoft: novità in arrivo

Al posto dell'E3 2020, l'editore Ubisoft ha annunciato che avrebbe organizzato il proprio evento che si chiamerà Ubisoft Forward all'inizio di luglio. Mentre al momento non siamo a conoscenza di tutti gli annunci che Ubisoft ha in serbo per questa vetrina, un famoso gioco del passato ora potrebbe tornare.



Trovato e postato da alcuni giocatori sul forum di Reddit, Ubisoft ha apparentemente registrato un nuovo account Twitter per il franchise di Prince of Persia. L'account, che possiede il nome utente @PrinceOfPersia, attualmente è impostato su privato e non ha follower e non segue altri account. È stato creato tra l'altro nel maggio 2020, il che dimostra che si è trattato di uno sviluppo relativamente recente.



Tuttavia, molti si chiedono come si fa a capire che questo account Twitter è direttamente collegato a Ubisoft. Dopotutto, chiunque può creare un account Twitter e se il nome utente di Prince of Persia fosse disponibile, qualsiasi persona avrebbe potuto farlo. Bene, secondo gli utenti che hanno postato la notizia su Reddit, se si prova ad accedere come proprietario di questo account e si afferma di aver dimenticato la password, vi verrà incontro un'opzione di recupero che sembra essere legata a un'e-mail Ubisoft.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno 2020 alle 19:40