Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hunting Simulator 2 è disponibile da oggi, rilasciati ulteriori dettagli sugli animali del gioco

E' da oggi disponibile Hunting Simulator 2, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica e pubblicata da NACON. Per celebrare il lancio è stato rilasciato un video in cui vengono presentate le varie razze di animali presenti nel gioco.



Esplorando le sei differenti riserve di caccia ricreate in Hunting Simulator 2, i giocatori potranno incontrare trentatré specie di animali che vivono nel loro specifico habitat, piccoli o ingombranti, uccellini o predatori, ognuno forte di un'intelligenza artificiale appositamente studiata per il titolo, in modo da rendere l'esperienza di caccia quanto più realistica possibile. Hunting Simulator 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 16 luglio arriverà su PC e a data da destinarsi su Nintendo Switch. Lasciamo di seguito il trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 giugno 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Il primo non mi aveva entusiasmato

 

Questo, sembra migliorato parecchio... il primo aveva la pecca, che le varie cose, si sbloccavano con varie sfide.
Questo è molto più libero visto che hai un negozio, dove prendere il necessario, comprese le license per poter cacciare.
Io intendo prenderlo e provarlo in prima persona il prima possibile!!!🙂🙂🙂

 

È così che nascono i cacciatori,i videogame incitano alla violenza!

 

Ottimo!!!, così saremo sicuri, che gente che prenderà selvaggina ci sarà sempre!!!, oppure non prenderanno nulla, perché non avranno i vari indicatori aiutanti!!!, dipende dal punto di vista!!! sisi