Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Civilization VI: disponibile l'update June 2020

La cultura non si ferma mai, così proprio come la giocabilità di Civilization VI. Dopo il DLC Maya & Gran Colombia, la più grande saga dei giochi strategici torna a far parlare di sé.



Firaxis Games e 2k Games, rispettivamente casa di sviluppo e publisher dell'ultimo capitolo della serie approdata su PS4, sono lieti di annunciare il nuovo aggiornamento Civilization VI June 2020.



Il contenuto comprende un bilanciamento migliorato, lievi modifiche sul calcolo dei punteggi di gioco e l'aggiunta di tre nuove funzionalità: scenario, modalità di gioco e personalizzazione. La versione del gioco su PC introduce la seconda stagione di Civilization VI: Red Death, una modalità multiplayer in cui fino a 12 giocatori si sfidano in una battaglia all'ultimo sangue succubi della Red Death, una tempesta di radioattività in continua crescita.



Siete curiosi di diventare i sovrani di un nuovo e fiorente impero? Se non siete del tutto sicuri, vi lasciamo alla lettura della nostra recensione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 giugno 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.