Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ghost of Tsushima: la tempesta sta arrivando nel nuovo trailer sulla storia

Il lancio di Ghost of Tsushima è sempre più vicino e per ingannare l'attesa, Sony ha pubblicato un nuovo trailer dal taglio cinematografico che immerge i giocatori nel Giappone feudale tratteggiato da Sucker Punch.



In un minuto circa, il filmato vede il protagonista Jin Sakai, uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan, combattere contro l'esercito mongolo attraverso vari campi di battaglia. La descrizione ufficiale recita: “Tsushima è sull'orlo della distruzione. Sulla scia di una schiacciante sconfitta per mano degli spietati invasori mongoli, il nobile samurai Jin Sakai deve sacrificare tutto per proteggere ciò che resta della sua casa e del suo popolo. Mentre intraprende un'avventura epica per la libertà di Tsushima, deve mettere da parte le tradizioni dei samurai, abbracciare metodi non convenzionali e forgiare un nuovo percorso: il sentiero dello Spirito”.



Il gioco è ambientato nel pieno del XIII secolo e trae ispirazione da fatti storici realmente accaduti. Da questo punto di partenza, lo studio ha costruito un racconto di finzione, durante il quale Jin Sakai abbandona la via del Samurai per abbracciare uno stile di lotta più oscuro, che gli varrà il nome di “Fantasma”.



Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio in esclusiva PlayStation 4 assieme a un primo, corposo aggiornamento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 giugno alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone