Videogiochi in uscita Luglio 2020 – PlayStation 4, PlayStation VR
Hai capito luglio. Uno dei mesi per definizione più “lenti” dell'industria videoludica, complici pandemie globali e altri imprevisti assortiti, è finito con l'essere assai interessante. Il settimo mese del 2020 è, prima di ogni altra cosa, il mese di Ghost of Tsushima. L'esclusiva Sony arriva finalmente nei negozi e noi non vediamo l'ora di scoprire cosa hanno preparato per noi i ragazzi di Sucker Punch (Sly Cooper, inFAMOUS). Poi ci sono F1 2020, il nuovo Sword Art Online, Destroy All Humans!, Fairy Tail e una spacconata in salsa Gundam dal nome improbabile. Ah, capita pure che chi non possiede PlayStation VR debba invidiare i possessori, per via di Marvel's Iron Man VR. Certo che è proprio pazzo, questo 2020.
Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l'elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.
- “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
- “Da tenere sott'occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
- “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
- “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” : proprio per questo però potrebbero meritare l'acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.
PROTAGONISTA: Ghost of Tsushima
DA TENERE SOTT'OCCHIO: Marvel's Iron Man VR, F1 2020
JOLLY: Kingdom Majestic, Bloodstained: Curse of the Moon 2, Sword Art Online: Alicization Lycoris, Neon Abyss, Rocket Arena, Bounty Battle, Rock of Ages 3: Make & Break, Destroy All Humans!, Fairy Tail
TRASHATE: Warhammer 40,000: Mechanicus, Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxiboost ON
