Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Damian Lillard è l'atleta di copertina di NBA 2K21

Tramite un irriverente spot pubblicato su Twitter, 2K ha rivelato che Damian Lillard è l'atleta di copertina di NBA 2K21, appuntamento annuale con il campionato di pallacanestro statunitense.



Damian “It's Dame Time” Lillard è il primo atleta dei Portland Trail Blazers ad apparire sulla copertina di un NBA 2K. Cinque volte NBA All-Star, NBA Rookie of the Year 2013, oltre che rapper di successo (con l'acronimo di Dame D.O.L.L.A.), l'atleta statunitense ha detto di essere “un appassionato giocatore” della serie e di apprezzare “il modo in cui rappresenta la cultura del basket”. Come annunciato su TikTok, NBA 2K21 sarà disponibile in tre diverse varianti, ognuna con una diversa star in copertina. Lillard, volto della versione PlayStation 4, sarà probabilmente accompagnato dal rookie Zion Williamson, protagonista del reveal trailer, e dalla leggenda Kobe Bryant, prematuramente scomparso nel mese di gennaio. L'ufficialità verrà data da 2K nei prossimi giorni.



It's Time ⌚ #NBA2K21 pic.twitter.com/19kMlpiiJP

— NBA 2K21 (@NBA2K) June 30, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone