Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass, Fallout 76 tra i giochi in arrivo nel catalogo a inizio luglio 2020 su PC e Xbox One

Microsoft ha oggi annunciato i nuovi giochi che nel corso di questi giorni entreranno a far parte della vasta libreria del servizio ad abbonamento Xbox Game Pass, disponibile su PC e Xbox One.



Ad inizio luglio 2020 tutti gli abbonati potranno giocare a quattro nuovi titoli, due di questi disponibili già da oggi, ovvero il gioco di baseball Out of the Park Baseball 21 su PC e Soulcalibur 6, il picchiaduro di Bandai Namco su Xbox One di cui abbiamo già parlato in una notizia dedicata.



Gli altri due dei quattro titoli in arrivo tra poco tempo sono Fallout 76, l'RPG multiplayer online che si è recentemente aggiornato con l'update Wastelanders e che ha ricevuto le Stagioni, e CrossCode, un retro action RPG che offre battaglie con oltre 30 boss, più di 120 tipi di nemici e enormi dungeon con infiniti puzzle.



Ecco i giochi di Xbox Game Pass per PC e Xbox One di inizio luglio 2020:



  • Out of the Park Baseball 21 (PC) – 1 luglio
  • Soulcalibur 6 (Xbox One) – 1 luglio
  • CrossCode (Xbox One) – 9 luglio
  • Fallout 76 (PC, Xbox One) – 9 luglio

Tra i titoli in uscita dal catalogo il 15 luglio troviamo invece nomi noti, come Metal Gear Solid 5 e Undertale, l'RPG dello sviluppatore indipendente Toby Fox.



Fonte: Microsoft

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

1 luglio 2020 alle 15:11