Jump Rope Challenge si aggiorna con nuovi costumi, sfondi e abilità
Uno dei giochi usciti a giugno che più ci hanno sorpreso è stato Jump Rope Challenge, titolo per Nintendo Switch sviluppato da un piccolo gruppo di sviluppatori di Nintendo mentre lavoravano da casa in Giappone e disponibile fino a fine settembre sul Nintendo eShop.
Sorprendentemente, nel corso di questa notte ha ricevuto un nuovo aggiornamento gratuito che ha introdotto dei costumi a tema Nintendo, come quelli di Mario, Luigi, Peach, Toad, altri personaggi di Super Mario, Link, Metroid, Isabelle di Animal Crossing: New Horizons e gli Inklings di Splatoon, nuovi sfondi da impostare mentre si salta e una nuova abilità, ovvero quella del doppio salto per dimostrare agli altri di saltare la corda meglio di loro. Chissà se in futuro si potranno fare mosse ancora più complesse come gli incroci.
“Prenditi una pausa dinamica e fai un po' di esercizio con Jump Rope Challenge, giocabile gratuitamente su Nintendo Switch! Tieni in mano entrambi i controller Joy-Con*e salta mentre muovi le braccia, come se ti stessi esercitando con una corda vera! Il coniglio sullo schermo rifletterà i tuoi movimenti, permettendoti di contare i salti, e potrai anche tenere traccia dei salti che effettui ogni giorno. Muovendo le braccia e saltando nel momento giusto farai aumentare il tuo punteggio. L'obiettivo è effettuare 100 salti al giorno ed è qui che entra in gioco la sfida: ogni giocatore può salvare il suo punteggio e cercare di battere il record, tentativo dopo tentativo. Puoi anche dare un Joy-Con a un altro giocatore per saltare insieme a lui. In questo caso, i vostri salti verranno sommati per stabilire il punteggio!”
Jump Rope Challenge è disponibile su Nintendo Switch e sembra essere piuttosto popolare: in un recente incontro con gli azionisti, il director Takahashi ha rivelato che sin dal lancio sono stati effettuati quasi 600 milioni di salti.
È ora disponibile un aggiornamento gratuito per #JumpRopeChallenge, che introduce nuovi costumi, sfondi e la possibilità di fare salti doppi!
Scarica gratuitamente: https://t.co/9QS0krhud9 pic.twitter.com/Mf2Zb4QKGG
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 2, 2020

MastroN64
Molto simpatico