Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, enormi modifiche della mappa nella Stagione 5 e annuncio di Black Ops Cold War ad inizio agos

Il sito inglese Video Games Chronicle ha fornito nuove informazioni sulle novità della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone, battle royale tie-in di Call of Duty: Modern Warfare, nonostante sia arrivata solo da qualche settimana la Stagione 4, che si è recentemente aggiornata con un update di metà season.



Secondo quanto riportato dalle fonti di VGC, la mappa di Call of Duty: Warzone subirà degli enormi cambiamenti nella Stagione 5, il cui arrivo è previsto per inizio agosto. Tra le modifiche troviamo una rielaborazione dell'enorme stadio di calcio in cui a quanto pare si potrà entrare ed un treno ricco di loot che circolerà in continuazione nella mappa. Queste aggiunte sarebbero parte di uno sforzo di rendere Verdansk simile all'ambientazione del prossimo gioco di Call of Duty, che sarebbe ambientato durante la Guerra Fredda.



Warzone è un vero e proprio successo per Activision, che starebbe pianificando di annunciare proprio in questo titolo Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie che sarebbe in lavorazione presso Treyarch. Warzone sta infatti diventando molto simile ad un meta-game: nel mese di maggio alcuni teaser hanno fornito degli indizi sul nuovo Black Ops, mentre a giugno diversi giocatori hanno trovato una testata nucleare. Quest'ultima dovrebbe essere utilizzata per azionare la modifica della mappa in un modo simile a quello con cui Fortnite è passato al Capitolo 2. Questo evento coinciderebbe con l'annuncio di Call of Duty Black Ops: Cold War.



Warzone continuerà a girare sul motore grafico di Modern Warfare sviluppato da Raven Software, team che ha anche creato la modalità Blackout di Black Ops 4. Secondo VGC Activision integrerà dei contenuti di Black Ops in Warzone, combinando così per la prima volta i sotto-brand del franchise al di fuori di Call of Duty: Mobile.



Nel corso di questa settimana è stato trovato nei file di Warzone un Operatore dal nome “Wood“, che sarebbe molto simile a quello del protagonista di Black Ops suggerendo anche che potrebbe entrare in battaglia assieme agli eroi di Modern Warfare.



In attesa di saperne di più, vi ricordiamo di prendere con la dovuta cautela queste informazioni nonostante provengano da fonti spesso affidabili. Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e nel corso di questo weekend saranno attivati i doppi XP per tutti.



Fonte: VGC

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 luglio 2020 alle 14:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona