Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo The Master Chief Collection non avrà microtransazioni

Negli ultimi giorni 343 Industries ha pubblicato un post sul proprio blog che rivelava che i giocatori di Halo: The Master Chief Collection, con il prossimo aggiornamento, potevano acquistare degli oggetti col sistema simile ad un Pass Battaglia. Questa riga ha suscitato molte polemiche, ma a quanto pare non sarà così.



Con un post su Twitter, Tyler Davis di 343 Industries ha rivelato che la riga in questione è stata scritta in modo errato e che la giusta parola, invece di “acquistare”, è “sbloccare“, smentendo quindi la presenza di ogni tipo di microtransazione, seppur per oggetti estetici o simili.



“C'era una riga nell'intervista in cui parlavamo di utilizzare i punti della stagione per comprare alcune cose,” ha scritto Davis. “La parola acquistare è stata compresa male e non riguarda i soldi veri. Abbiamo aggiornato la frase per rimuovere la parola “acquistare” dal blog.”



Halo: The Master Chief Collection è un raro esempio di un grande gioco che non include alcun tipo di microtransazione: Halo 5 Guardians ne offre con il sistema di Req, mentre Halo: Infinite, in uscita a fine anno, potrebbe seguire la stessa strada del suo predecessore.



Halo: The Master Chief Collection è disponibile su Xbox One in versione completa, mentre quella PC include tutti i giochi fino ad Halo 3, che sarà introdotto in futuro con un nuovo aggiornamento.



Fonte: Twitter | Via: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

3 luglio 2020 alle 11:50

Piace a 1 persona