Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020, svelata la lista dei volanti compatibili e nuovo trailer

Per celebrare l'inizio della stagione, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di F1 2020. Protagonista dell'hotlap sul Red Bull Ring, sede del Gran Premio d'Austria nonché gara inaugurale di questo 2020, è Esteban Ocon su Renault R.S.20.



L'iconico circuito, conosciuto in precedenza con il nome di Osterreichring, è uno dei più brevi del calendario, oltre che uno dei più affascinanti visto il contorno collinare e l'imponente scultura che rappresenta lo sponsor Red Bull. La prima metà del tracciato premia la potenza, con le monoposto che sfrecciano su tre lunghi rettilinei separati da due curve in salita a novanta gradi. Il secondo e terzo settore, invece, portano i piloti a districarsi in una serie di curve veloci, fino ad arrivare alla spettacolare curva Rindt, la quale prende il nome dal primo campione del mondo austriaco di Formula 1.



Codemasters, inoltre, ha rivelato i volanti compatibili con F1 2020. Il videogioco ufficiale del campionato 2020 di Formula 1 supporterà i volanti delle più famose aziende del settore, come Fanatec, Thrustmaster o Logitech. L'elenco completo dei dispositivi supportati su PlayStation 4 è disponibile sulla pagina ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 luglio 2020 alle 11:00

Condiviso da popcornking e un altro.

 

Prima ci facevo intere sessioni mentre coi nuovi titoli a stento ci faccio 2 partite a casa di amici... nn è una questione di peggioramento o miglioramento gameplay, credo sia un'interessante calato negli anni per questo sport e di conseguenza verso il gioco.