Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima, aggiornamento 1.02 già disponibile, update del Day One quasi da 8GB

Ghost of Tsushima deve ancora debuttare sul mercato, e lo farà tra pochissime settimane. La critica specializzata, però, sta già giocando al nuovo titolo di Sucker Punch che vede i giocatori affrontare un'invasione di combattenti mongoli nel Giappone del 1400.



Come ben sappiamo al Day One, che sarà il 17 luglio, il gioco riceverà una patch di 7.7GB che sistemerà diversi bug, ma il peso è destinato ad aumentare. Sucker Punch, infatti, ha rilasciato in queste ore un update che porta Ghost of Tsushima alla versione 1.02 dal peso di meno di 500MB, forse 200MB, e coloro che acquisteranno il titolo il primo giorno dovranno scaricare non solo 50GB per il gioco base, ma anche 7.9GB aggiuntivi per gli aggiornamenti delle versioni 1.01 e 1.02.



Questa seconda patch risolve bug e problemi legati alla localizzazione, e proprio per questo il changelog è molto limitato e non rivela altro. Probabilmente questi fix riguardano sottotitoli in lingue non meglio specificate, ma non è necessario venire a conoscenza di ogni dettaglio.



Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio 2020 su PlayStation 4. Avete letto alcuni retroscena della creazione della colonna sonora del titolo, che arriverà sul mercato sempre a metà luglio?



Fonte: TwistedVoxel

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 luglio 2020 alle 10:40