Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant: Riot Games al lavoro su una modalità deathmatch

Fin dalla sua pubblicazione Valorant ha visto l'aggiunta di diversi nuovi contenuti, come eroi, mappe e modalità di gioco.



Oggi grazie ad una nuova sessione di Ask Valorant (una sorta di Q&A) veniamo a sapere che il team di Riot Games è ancora al lavoro sul titolo, al fine di migliorare l'esperienza di gioco ed accontentare i fan. Una delle cose chieste a gran voce dai giocatori è senza dubbio la modalità Deathmatch.



Per chi non lo sapesse parliamo di una modalità in cui l'obiettivo principale è guadagnare punti tramite le uccisioni, inoltre i tempi di respawn sono molto ridotti. Stando alle dichiarazioni di Jared Berbach (Lead Game Modes Producer) sembra tale richiesta sia stata recepita dagli sviluppatori:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2020 alle 18:50