Two Point Hospital, primo oggetto sbloccato con il progetto collaborativo
Con l'ultimo aggiornamento rilasciato da Two Point Studios, i manager ospedalieri di tutto il mondo hanno potuto lanciarsi nel progetto collaborativo denominato Supervirus, per sbloccare nuovi oggetti nel divertente Two Point Hospital.
A poco più di una settimana dall'avvio della campagna per la scoperta del Giroscoppio, i giocatori hanno già completato sufficienti obiettivi per accedere al primo di numerosi bonus, ossia la Pipetta Gigante. Questo strumento, perfetto per personalizzare le sale diagnostiche, può essere ottenuto gratuitamente da tutti i partecipanti al progetto online.
Lo stesso team ha pubblicato un post celebrativo su Twitter, svelando anche che i giocatori console sono vicini a sbloccare il secondo oggetto speciale, tuttora avvolto nel mistero. Se non vi siete ancora lanciati in questa sfida, vi suggeriamo di scaricare l'aggiornamento e iniziare a lavorare sodo.
⭐Item unlocked⭐
Console players have been hard at work in the Online Collaborative Challenge. You've unlocked this Giant Pipette!
On to the next one! pic.twitter.com/BA7pH5IyDu
— Two Point Hospital (@2PointHospital) June 30, 2020
