Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ys Origin esce nel 2020 su Nintendo Switch

Dotemu ha oggi annunciato con un comunicato stampa che Ys Origin, uno dei tanti capitoli della serie RPG, arriverà anche su Nintendo Switch nel corso di quest'anno.



In Europa sarà possibile scegliere se acquistare una versione fisica Standard e Collector attraverso un partner ancora non rivelato, mentre in Nord America queste edizioni saranno disponibili presso Limited Run Games. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi mesi.



Ys Origin narra la storia del cavaliere Yunica Tovah e del mago Hugo Fact, due combattenti alla ricerca della Dea che li ha abbandonati. Il duo dovrà combattere le forze demoniache che continuano ad intralciare il loro percorso in un'enorme torre prima che le bestie raggiungano il santuario dell'umanità nelle nuvole. Con molto loot da raccogliere, scenari distinti e stile di gioco diversi per ogni personaggio, Ys Origin è un'esperienza RPG profonda ed ottima.



Ys Origin uscì inizialmente su PC nel dicembre 2006, ed è poi sbarcato su Steam nel maggio 2012, su PS4 nel febbraio 2017, su PS Vita nel maggio 2017 e su Xbox One nell'aprile 2018. Non poteva, a questo punto, mancare una versione per Nintendo Switch.



Di seguito potete trovare il trailer d'annuncio della versione per Nintendo Switch di Ys Origin.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 luglio 2020 alle 16:21